Scritture creative

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Errata corrige

25 marzo 2012
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Abbiamo pensato di segnalare gli errori e i refusi del Dizionario di stile e scrittura che potrebbero non essere riconosciuti come tali da qualche nostro lettore. Naturalmente li correggeremo nella prima ristampa, ma ci teniamo a rendere disponibile la rettifica anche a chi ha già in mano il nostro libro.
Con l’occasione vi rinnoviamo l’invito a mandarci osservazioni e segnalazioni all’indirizzo e-mail  lineacinque@zanichelli.it, ringraziandovi fin d’ora per la collaborazione: queste informazioni sono per noi molto preziose.

Per adesso le segnalazioni sono due:

  • Voce ora, ultima riga del paragrafo 1.2: 24:00 → 12:00
  • Voce prestiti e calchi, ultima riga del paragrafo 2: faitesfaits

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.