Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Senti chi parla

18 ottobre 2013
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Questa sera, su La5 ore 21:10, il Morandini vi consiglia: Senti chi parla


Senti chi parlaLook Who's TalkingUSA 1989GENERE: Comm. DURATA: 90′ VISIONE CONSIGLIATA: TCRITICA: 2,5 PUBBLICO: 4REGIA: Amy HeckerlingATTORI: John Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis, George Segal, Abe Vigoda
Abbandonata dall'amante già sposato (Segal) che l'ha messa incinta, la vispa trentenne Molly (Alley) cerca un padre giusto per il nascituro. Lo trova nel tassista (Travolta) che l'ha trasportata in ospedale per il parto. Scritta dal regista, la commedia ebbe grande successo grazie alla trovata della voce narrante dello spermatozoo poi del bimbetto (con la voce di Bruce Willis nell'originale, di Paolo Villaggio da noi) ricca di salaci commenti. Ma è anche recitata con brio, specialmente da Travolta che cita sé stesso, e da O. Dukakis, madre di Molly. Ebbe 2 seguiti e la serie TV Baby Talk.


Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.