Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Fratelli per la pelle

31 luglio 2014
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Questa sera, su MTV ore 21:10, il Morandini vi consiglia: Fratelli per la pelle


Fratelli per la pelleStuck on YouUSA 2003GENERE: Comm. DURATA: 119′ VISIONE CONSIGLIATA: TCRITICA: 3 PUBBLICO: 3REGIA: Bobby Farrelly, Peter FarrellyATTORI: Matt Damon, Greg Kinnear, Eva Mendes, Cher, Wen Yann Shih, Seymour Cassel, Griffin Dunne
Bob e Walt Tenor, fratelli siamesi di 32 anni, vivono a Martha's Vineyard (Massachusetts) dove gestiscono un fast food e sono popolari per le loro imprese sportive. La loro vita si complica quando Walt decide di andare a Hollywood a fare l'attore. Inno un po' sdolcinato all'amore fraterno, è forse il migliore film dei fratelli Farrelly, sicuramente il più sentimentale e meno cattivo, quello meglio scritto. E anche il più costoso, non soltanto per la lunga sequenza conclusiva del musical Bonnie and Clyde dove trionfa Walt al fianco di una pimpante Meryl Streep nella parte di sé stessa (non accreditata nel cast). I brani musicali e le canzoni che si ascoltano a frammenti sono 38. Girato a Los Angeles, Miami e Rockport (New England). Effetti speciali e animazioni dell'Industrial Light & Magic. Coreografie di Adam Shankman.


Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.