Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri

31 gennaio 2015
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Questa sera, su Italia 1 ore 21:10, il Morandini vi consiglia: L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri


L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauriIce Age: Dawn of the DinosaursUSA 2009GENERE: Anim. DURATA: 91′ FOTOGRAFIA: 3D VISIONE CONSIGLIATA: RAG.CRITICA: 3,5 PUBBLICO: 4REGIA: Carlos Saldanha
3° episodio per i deliziosi personaggi preistorici della saga della 20th Century Fox: la coppia di mammuth Manny ed Elli aspettano un figlio; il bradipo Sid, un po' invidioso e un po' sofferente di solitudine, “adotta” 3 cuccioli di tirannosauro che credeva abbandonati, scatenando le ire della legittima madre; Diego è in cerca della sua identità. Il geniale Scrat, intanto, ha incontrato l'amore, una smorfiosa scoiattolina più interessata alla ghianda che a lui. Non si perdono colpi neanche questa volta: le gag sono divertenti, le citazioni abbondano, i personaggi funzionano sempre, i tormentoni non stancano. E alla scarna ambientazione glaciale il 3D non nuoce, anzi. Ancora una volta l'edizione italiana – con le solite voci: Bisio, Gullotta, Insegno – non ha nulla di cui vergognarsi.


Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.