Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Surf’s Up: il re delle onde

6 marzo 2015
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Questa sera, su Cielo ore 21:10, il Morandini vi consiglia: Surf's Up: il re delle onde


Surf's Up: il re delle ondeSurf's UpUSA 2007GENERE: Anim. DURATA: 85′ VISIONE CONSIGLIATA: RAG.CRITICA: 3 PUBBLICO: 3REGIA: Ash Brannon, Chris Buck
Un pinguino surfista che smania per mostrare la sua maestria sulle onde parte da Shiverpool (Antartide) verso un'assolata isola del Sud per partecipare a una gara di campionato mondiale di surf. Film comico di animazione della Sony Pictures che si distingue per la scrittura registica di tipo documentaristico. Ha il suo apice spettacolare nelle grandi ondate sulle quali si esibiscono i suoi strambi personaggi. Il DVD comprende 3 scene perdute e 2 cortometraggi dei Chubb Hubbs.


Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.