Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Crazy, stupid, love

18 marzo 2015
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: Crazy, stupid, love

Questa sera su Italia 1 ore 21:10 Il Morandini consiglia:
Crazy, stupid, loveCrazy, Stupid, LoveUSA 2011GENERE: Comm. DURATA: 118′ VISIONE CONSIGLIATA: TCRITICA: 3 PUBBLICO: 3REGIA: John Requa, Glenn FicarraATTORI: Steve Carell, Julianne Moore, Emma Stone, John Carroll Lynch, Marisa Tomei, Ryan Gosling, Kevin Bacon
Dopo 25 anni di matrimonio che credeva felice, il mite Carl è lasciato dalla moglie che gli comunica di averlo tradito. Si dà all'alcol nei bar e incontra Jacob, un fascinoso, giovane e ricco tombeur de femmes che lo prende in simpatia e decide di trasformarlo in un seduttore. Ci riesce, ma lui pensa sempre alla moglie che, intanto, non è soddisfatta del suo nuovo compagno, mentre il loro figlio ha i primi palpiti d'amore infelice e lo stesso Jacob si prende la prima sbandata per una che lo ignora. Niente sembra funzionare in amore, ma la lieta fine li attende tutti dietro l'angolo. Un cast a tutto tondo per una commedia sentimentale più malinconica che ridanciana, povera di volgarità e ricca di umorismo delicato. La conclusione è divertente, la citazione da Dirty Dancing irresistibile. Bella colonna musicale.

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.