Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Bandido

3 ottobre 2015
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: Bandido

 Questa sera, su RaiMovie ore 23:10Il Morandini consiglia:    

BandidoBandidoUSA 1956GENERE: Avv. DURATA: 92′ VISIONE CONSIGLIATA: TCRITICA: 3 PUBBLICO: 3REGIA: Richard FleischerATTORI: Robert Mitchum, Gilbert Roland, Zachary Scott, Ursula Thiess
In viaggio in Messico, nel 1916, avventuriero americano aiuta capo ribelle a difendersi da un suo compatriota che sta per fornire un carico di armi alle truppe regolari. Dopo un inizio confuso, l'azione diventa avvincente: una specie di caccia gatto-topo di ottimo ritmo in una macchina narrativa il cui motore non perde mai colpi. E che Mitchum!

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.