Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

I mercenari 3 – The Expendables

7 marzo 2016
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: I mercenari 3 - The Expendables

Questa sera, su Canale 5 ore 21:10Il Morandini consiglia:
I mercenari 3 - The ExpendablesThe Expendables 3USA 2014GENERE: Dramm. DURATA: 127′ VISIONE CONSIGLIATA: TCRITICA: 3 PUBBLICO: 3REGIA: Patrick HughesATTORI: Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson
3° della serie – ed è già stato annunciato il 4° – è il solito mix di azione e siparietti comici, con battute a effetto e spruzzate di apprezzabile ironia. Un incidente costringe Barney Ross a mettere insieme una nuova squadra di giovani per una pericolosa missione in Somalia contro una vecchia conoscenza – creduta morta – diventato miliardario trafficando in armi e opere d'arte. Ma non sarà facile tenere lontani i vecchi, disillusi, acciaccati ma infaticabili amici. Epica resa dei conti finale. Ottimo il cast, divertente la new entry Banderas, corretta regia del quasi esordiente Hughes con incongruenze a volontà ben mescolate a tutti gli ingredienti del genere. Universal distribuisce, Stallone, che ha creato la serie, scrive e sceneggia, ma questa volta non produce.

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.