Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

I pinguini di Madagascar

18 marzo 2017
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: I pinguini di Madagascar

Questa sera, su Italia 1 ore 21:10Il Morandini consiglia:      
I pinguini di MadagascarPenguins of MadagascarUSA 2014GENERE: Anim. DURATA: 92′ FOTOGRAFIA: 3D VISIONE CONSIGLIATA: RAG.CRITICA: 3 PUBBLICO: 3REGIA: Simon J. Smith, Eric Darnell
Spin-off della serie di Madagascar: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato sono i 4 pinguini qui in una missione di squadra contro Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della Terra in mostri. Diretto da Darnell e Smith, due veterani dell’animazione, prodotto dalla Dreamworks Animation Skg, il film è stato un flop al botteghino e con Turbo ha mandato in crisi la società cinematografica: un peccato perché non è certamente inferiore ad altri prodotti per bambini, soprattutto ad altri spin-off di animazione oggi tanto di moda.

Vuoi riceverla via email? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.