Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Shrek e vissero felici e contenti

6 maggio 2017
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: Shrek e vissero felici e contenti

Questa sera, su Italia 1 ore 21:10Il Morandini consiglia:    

Shrek e vissero felici e contentiShrek Forever AfterUSA 2010GENERE: Anim. DURATA: 93′ FOTOGRAFIA: 3D VISIONE CONSIGLIATA: RAG.CRITICA: 3 PUBBLICO: 4REGIA: Mike Mitchell
Dura la vita familiare per Shrek, orco che non fa più paura, con 3 figli urlanti e tanti amici un po' troppo invadenti. Così firma, senza capire bene quel che sta facendo, un contratto col viscido Tremotino che lo riporta indietro, quando ancora gli orchi spaventavano tutti. Ma questo implica non aver conosciuto né Fiona né Ciuchino né Gatto con gli Stivali e non aver vissuto niente di ciò che ha vissuto. Arduo riportare le cose come stavano... Prevenuti su questo 4° capitolo della favola di Shrek & Co., ci siamo dovuti ricredere: prende una piega dark che lo trascina fuori dall'atmosfera addomesticata, un po' mielosa e un po' volgarotta del precedente, affascina e spaventa (con moderazione) come è giusto che sia, chiude con una morale non troppo scontata. 3D discreto e non ingombrante.

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.