Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Conan il barbaro

7 agosto 2017
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: Conan il barbaro

Questa sera, su Paramount Channel ore 21:15Il Morandini consiglia:

Conan il barbaroConan the Barbarian (1)USA 1982GENERE: Avv. DURATA: 129′ VISIONE CONSIGLIATA: SCRITICA: 2,5 PUBBLICO: 4REGIA: John MiliusATTORI: Arnold Schwarzenegger, Sandahl Bergman, James Earl Jones, Max von Sydow
Ispirato ai racconti di Robert Ervin Howard degli anni '30, Conan vive in un'era postatlantide (12 000 anni fa) chiamata Hyboriana e deve portare a termine una vendetta contro un re tiranno e malvagio. Spettacolone sfarzoso e violento che dosa sapientemente lo scatto avventuroso, la fantasia, i trucchi mirabolanti, i duelli, le scene di massa, le parentesi erotico-orgiastiche. Troppo solenne, un po' tronfio.
AUTORE LETTERARIO: Robert Erwin Howard

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.