Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Interceptor – Il guerriero della strada

8 marzo 2018
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: Interceptor - Il guerriero della strada

Questa sera, su Mediaset Italia 2 ore 21:10Il Morandini consiglia:

Interceptor - Il guerriero della stradaMad Max 2Austral. 1981GENERE: Avv. DURATA: 94′ VISIONE CONSIGLIATA: GCRITICA: 2,5 PUBBLICO: 3REGIA: George Miller (1)ATTORI: Mel Gibson, Bruce Spence, Mike Preston, Vernon Wells, Emils Minty
In un Medioevo venturo, gli uomini combattono all'arma bianca e si battono per il possesso della benzina, in un universo di penuria. Seguito di Interceptor (Mad Max, 1979), conferma il talento visivo e il senso del ritmo di Miller con qualche oncia di violenza in più. Trasposto nel territorio del fantastico, il personaggio del giustiziere acquista valenze supplementari. Seguito da Mad Max oltre la sfera del tuono. Attenzione: esiste un altro George Miller che esordì con L'uomo del fiume nevoso (1982).

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.