Le Mot du jour

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Per iscriversi alla parola del giorno

22 marzo 2011
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail
  • Andare sul sito http://dizionaripiu.zanichelli.it/dizionariOnline/
  • Cliccare su Registrati, inserire il codice di controllo antispam, accettare le norme sulla privacy, inserire la propria email che deve essere ripetuta per evitare errori, una password di vostra invenzione di più di 4 caratteri (anch’essa deve essere ripetuta), selezionare quale parola del giorno si desidera ricevere e cliccare su Invia i dati.
  • Aprire la propria posta elettronica e leggere il messaggio ricevuto. Se non avete ricevuto il messaggio controllate che non sia per errore andato nella cartella dello spam. Cliccare sul link di conferma della registrazione presente nel messaggio e verificare che sulla pagina web sia confermata l’attivazione della iscrizione.

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.