La palabra del día

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

horizonte

29 settembre 2016
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

La parola di oggi è: horizonte

Sección Español-Italianohorizonte /oriθonˈte/
s.m.orizzonte: el náufrago miró al horizonte con ojos desesperados il naufrago guardò l'orizzonte con occhi disperati [gen. en pl.] (fig.) (conocimiento) esta experiencia ampliará tus horizontes questa esperienza amplierà i tuoi orizzonti (fig.) (contexto) horizonte político, económico, cultural orizzonte politico, economico, culturale (Astron.) horizonte terrestre orizzonte terrestre (Geol.) (capa) en esta roca se pueden apreciar muchos horizontes in questa roccia si possono osservare diversi orizzonti
   con un horizonte de con una scadenza prevista di: trabajamos con un horizonte de dos meses lavorammo con una scadenza prevista di due mesi   horizonte artificial (Mar., Aer.) orizzonte artificiale   horizonte racional (Astron.) orizzonte razionale   perderse en el horizonte sparire all'orizzonte.

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.