Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Una parola al giorno sul sito e per email

Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Le parole del giorno
Una parola al giorno per tenere sempre accesa la tua curiosità.
In italiano, in inglese, in francese, in tedesco e in spagnolo la tua pillola lessicale quotidiana.
Ogni giorno su Dizionari Più puoi trovare per ciascuna lingua una parola selezionata dalle Redazioni Lessicografiche Zanichelli e leggerne la definizione tratta dallo Zingarelli, il Ragazzini, il Boch, il Nuovo Dizionario di Tedesco e il Grande Dizionario di Spagnolo.

La parola del giorno è una buona abitudine che puoi ricevere anche via email, iscrivendoti alla newsletter La parola del giorno. Troverai adesso anche una pillola cinematografica: Il film del giorno seleziona per voi un film tratto dal Morandini e trasmesso nella programmazione televisiva in chiaro.

Come iscriversi alla newsletter

  • Andare sulla pagina di registrazione.
  • Inserire la propria email, una password di vostra invenzione di più di 4 caratteri (che deve essere ripetuta per evitare errori), selezionare quale parola del giorno si desidera ricevere e cliccare su Registrati.
  • Aprire la propria posta elettronica e leggere il messaggio ricevuto. Se non avete ricevuto il messaggio controllate che non sia per errore andato nella cartella dello spam. Cliccare sul link di conferma della registrazione presente nel messaggio e verificare che sulla pagina web sia confermata l'attivazione della iscrizione.

I blog de "Le parole del giorno"