Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Il corsaro dell’isola verde

4 gennaio 2014
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Questa sera, su Italia7 Gold ore 21:10, il Morandini vi consiglia: Il corsaro dell'isola verde


Il corsaro dell'isola verdeThe Crimson PirateUSA 1952GENERE: Avv. DURATA: 104′ VISIONE CONSIGLIATA: TCRITICA: 4 PUBBLICO: 4REGIA: Robert SiodmakATTORI: Burt Lancaster, Nick Cravat, Eva Bartok, Christopher Lee, Torin Thatcher
Capitan Vallo, pirata dei Caraibi, aiuta i rivoltosi dell'isola di Salina a combattere contro gli spagnoli. Il loro capo muore ma Vallo libera l'isola. Quasi una parodia. Uno dei più divertenti film di pirati sotto il segno dell'ironia. Abile miscuglio di Tarzan, Jules Verne e i fratelli Marx. Girato in Italia. A livello acrobatico B. Lancaster e N. Cravat, suo ex partner al circo, fanno meraviglie. Scritto da Roland Kibber.


Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.