Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Shoot’em Up – Spara o muori

14 novembre 2015
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: Shoot'em Up - Spara o muori

Questa sera, su Rai4 ore 21:10, Il Morandini consiglia:

Shoot'em Up - Spara o muoriShoot'em UpUSA 2007GENERE: Thrill. DURATA: 86′ VISIONE CONSIGLIATA: GCRITICA: 3 PUBBLICO: 3REGIA: Michael DavisATTORI: Clive Owen, Monica Bellucci, Paul Giamatti
Mr. Smith salva una sconosciuta dai killer, la aiuta a partorire e, quando muore ammazzata, si tiene il bebè in braccio, sempre sparacchiando come continua a fare anche durante un congresso carnale con la Bellucci, prostituta dal cuore d'oro specialista in prestazioni feticiste, cui ha affidato il neonato. Nel frattempo Giamatti, memorabile “cattivo”, butta via idee e sicari a gruppi contro l'infallibile Mr. Smith che odia i maleducati al volante e sgranocchia carote che, conficcate negli occhi dei nemici, non fanno bene alla vista. E s'incaponisce a risolvere il mistero: perché ce l'hanno tanto con quel bebè? È un actioner ipercinetico come un videogame, scritto e diretto da Davis che scopiazza qua e là, convinto che anche il saper copiare bene è una virtù. Target: 15-34 anni, prevalentemente maschile. Distribuito da Eagle in 250 copie.

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.