Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Tarzan

10 settembre 2016
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: Tarzan

Questa sera, su Italia 1 ore 21:10Il Morandini consiglia:   

Tarzan (2)Tarzan (2)Germ. 2014GENERE: Anim. DURATA: 95′ FOTOGRAFIA: 3D VISIONE CONSIGLIATA: RAG.CRITICA: 3 PUBBLICO: 3REGIA: Reinhard Klooss
Era difficile riuscire a fare un nuovo film originale sul personaggio creato nel 1912 da Edgar Rice Burroughs. La tedesca Constantin Film con Klooss sceneggiatore, produttore e regista, ci è riuscita, in versione animazione 3D. Il bimbo perso nella giungla e allevato come un figlio da un'affettuosa gorilla cresce libero e felice, diventa il principe della foresta e deve fronteggiare una multinazionale – della quale sarebbe il legittimo erede – che cerca di mettere le mani su una fonte di energia inesauribile, sfruttando l'ingenuità di una bella ecologista della quale il nostro eroe s'innamora. Una piacevole sorpresa. Distribuisce Medusa.

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.