Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Gravity

10 febbraio 2017
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: Gravity

Questa sera, su Canale 5 ore 21:10Il Morandini consiglia: 
GravityGravityUSA-GB 2013GENERE: Fantasc. DURATA: 91′ VISIONE CONSIGLIATA: TCRITICA: 3 PUBBLICO: 3REGIA: Alfonso CuarónATTORI: Sandra Bullock, George Clooney
Ryan Stone, ingegnere medico alla sua prima missione nello spazio, e il capitano Kowalsky sono investiti dai detriti dell’esplosione di un satellite. Lo Shuttle è distrutto, gli altri membri dell’equipaggio morti, i due si trovano legati l’uno all’altra, con l’ossigeno in diminuzione, a tentare un rientro sulla Terra e ad affrontare gli spettri del passato. Scritto (con Jonas Cuarón), prodotto (con David Heyman) e montato (con Mark Sanger) da Cuarón, è il ritratto di una donna che, disperata per la perdita dell’adorata figlioletta, vuole morire, ma poi ritrova la volontà di vivere. Credibile la Bullock, suspense ed effetti speciali di alto livello, in un film semplice eppure complesso.

Vuoi riceverla via email? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.