Il film del giorno

Facebook Twitter Google+ Feed RSS

Sherlock – L’abominevole sposa

24 agosto 2017
Facebook Twitter Google+ Invia per e-mail

Il film di oggi è: Sherlock - L'abominevole sposa

Questa sera, su Paramount Channel ore 21:15Il Morandini consiglia:
Sherlock - L'abominevole sposaSherlock - The Abominable BrideGB 2015GENERE: Thrill. DURATA: 90′ VISIONE CONSIGLIATA: TCRITICA: 3REGIA: Douglas MackinnonATTORI: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Amanda Abbington, Rupert Graves, Andrew Scott
Nexo Digital ha portato sul grande schermo un episodio inedito della serie televisiva Sherlock della BBC. Il celebre investigatore del 221B di Baker Street, insieme al dottor Watson, suo inseparabile assistente, deve risolvere lo strano caso del fantasma di una sposa in cerca di vendetta. Le impeccabili 3 stagioni della serie TV scritta da Steven Moffat e Mark Gatiss, ambientate in tempi moderni, per questo episodio tornano eccezionalmente nella Londra vittoriana. Si parla anche di emancipazione femminile. Lo schema e i meccanismi sono quelli del piccolo schermo: personaggi memorabili, enigmi intricati dalla soluzione elementare, ritmo serrato, dialoghi cinici ed esilaranti. I fan della serie possono ritenersi soddisfatti.

Vuoi ricevere tutti i giorni la parola del giorno? Ricevi via email

Lascia un Commento

Se vuoi, facci sapere cosa ne pensi. Il tuo commento verrà letto dal moderatore del blog, che deciderà se pubblicarlo. Vogliamo che queste pagine siano piacevoli da leggere, ordinate e informative, e dunque pubblicheremo solo i commenti che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione, con idee e critiche nuove e originali, senza ripetere argomentazioni e preoccupazioni che hanno già trovato voce in commenti precedenti. Prima di scrivere, è una buona idee leggere i nostri consigli di netiquette: seguirli rende più probabile che il tuo commento sia pubblicato.